So

Un colore è stato così magicamente capace di legarsi all’embrionale vision di sosushi, divenendo simbolo in grado comunicare l’idea di...
un brand che si propone di essere forte, solido e determinato nel perseguire obiettivi concreti; un team vitale, in costante movimento e incessante evoluzione; un’anima aziendale perspicace nell’intuire sempre nuove tendenze e nuove strade da percorrere.

Un nome e un colore hanno dato quindi forza a un’intuizione che ad oggi fonda la sua identità su 5 elementi imprescindibili:

donna all’avanguardia, attenta a se stessa, alla qualità della sua vita, al suo benessere e alla sostenibilità ambientale e sociale; una donna che vive la sua contemporaneità, consapevole, informata e attenta alle tendenze che mutano intorno a lei.

creatività che si declina in arte, fotografia, immagine e linguaggio.

cucina tra cultura e alimentazione: cibo che è qualità, attenzione, sicurezza e salubrità, ma anche sperimentazione che si fonde con la tradizione. Per questo motivo uno staff multietnico si occupa di un accurato studio dei piatti: Italia e Giappone si incontrano in una sinergia positiva all’interno di cucine in cui tutto parte ed è diretto però dalla maestria di abili cuochi giapponesi.

cultura giapponese che significa consapevolezza e rispetto legati a stili di vita, costumi e pratiche di un popolo.

Made in Italy capace di prendere forma in design e stile inconfondibili.